Termini e condizioni d'uso

ACQUISTANDO NEL NOSTRO STORE SI ACCETTANO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA:

1) Danneggiamento spedizioni: Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non manomesse e che il pacco non sia danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.
In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso, solo se oltre alla firma sottoscrive nella bolla del corriere "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile effettuare reclamo al corriere per il rimborso.
Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA", non hai nessun diritto ad effettuare un reclamo.
Per cui è fondamentale: prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!

2) Quando un pacco viaggia con posta prioritaria la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non rispondiamo di eventuali smarrimenti o furti.

3) Garanzia: tutte le parti di ricambio vendute godono di garanzia di 3 mesi presso il PRODUTTORE ove disponibile, in tutti gli altri casi la garanzia è offerta direttamente da CS Elettroingros.
Anche gli articoli venduti con la specifica prodotto rigenerato sono coperti da garanzia limitata di 3 mesi.
Generalmente ma senza alcun vincolo, la garanzia diretta presso il produttore si applica ai prodotti di brand noti (es. Epson, Philips, Samsung) dove è necessario rivolgersi presso i relativi centri di assistenza nazionali o a seconda del produttore spesso è prevista la sostituzione.
Qualora la garanzia è offerta da CS Elettroingros, i prodotti difettosi previa autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti se non manomessi, le spese di trasporto per il reso sono a carico di chi spedisce.

4) Per errato acquisto le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente.

5) DOCUMENTI DI VENDITA: La fattura viene emessa solo su richiesta del cliente, che deve essere effettuata al momento del pagamento attraverso l'opzione "Aggiungi messaggio al venditore", fornendo tutti i dati necessari come riportato sulla nota *FATTURAZIONE nell'inserzione.
Per motivi amministrativi non sarà più possibile emettere fattura se richiesta dopo la data di acquisto.
In assenza di richiesta della fattura, l'ordine verrà inviato con la bolla di vendita.

RISPONDIAMO TELEFONICAMENTE AL NUMERO 091.5070343 E PER E-MAIL ALL'INDIRIZZO [email protected] O TRAMITE MESSAGISTICA EBAY; TUTTI I GIORNI DA LUNEDI' A VENERDI' (ESCLUSO SABATO E FESTIVI) DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 14:00 e DALLE ORE 15:30 ALLE 19:00. PER QUALUNQUE PROBLEMA RELATIVO AGLI ACQUISTI NON ESITATE A CONTATTARCI, RISOLVEREMO TUTTO RAPIDAMENTE